Aimar Immobiliare




proposte


Cuneo – Adiacente Piazza Tancredi Galimberti
Cod.: CN0270 || (Richiedi Info)


                           
                   

Descrizione

A pochissimi passi da Piazza Galimberti in stabile epoca appartamento pentalocale di pregio radicalmente ristrutturato e libero su tre lati.

Il successo di questo appartamento? Un uso razionale e particolarmente ben pensato degli spazi a disposizione, una luminosità straordinaria e una libera circolazione da una stanza all’altra, tutto comunica con tutto, come in un loft. L’eleganza degli ambienti nasce dall’opposizione tra la semplicità perfettamente padroneggiata e l’eclettismo del gusto dei proprietari per le creazioni di ieri e di oggi. Da una parte, un parquet in legno massello di rovere a olio, le modanature dei vecchi soffitti e gli ampi volumi dell’ appartamento d’altri tempi. Dall’altra, un’interpretazione insolita dei colori e dei mobili, a volte classica, a volte contemporanea, creano uno spirito accogliente e intimo. L’atmosfera rilassante, le forme pulite e senza asperità, l’eleganza senza tempo dei toni grigio, taupe, melanzana, tannè e bianco e dei materiali di rifinizione rendono questa casa difficile da dimenticare.

Tipologia: immobile di pregio con parti comuni ottime e assenza di barriere architettoniche. Ascensore.

Superficie : 160 mq
Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, lavanderia, stanza da bagno, 3 camere, 2 balconi. Cantina e solaio. Termoautonomo con caldaia a condensazione.

Spese condominiali: Euro 58/mese

Classe Energetica: D (Ipe 118,9 kwh/m²anno)

Stato attuale: ottimo pari al nuovo radicalmente ristrutturato nel 2014 con materiali di altissima gamma

Prezzo di vendita: trattativa riservata